Dragon Ball: Broly contro i Saiyan dell'Universo 6 in una fanart

Una fan art immagina come sarebbe un combattimento tra i nuovi Super Saiyan dell'Universo 6, Kale, Cabba e Caulifla, contro Broly

Sono passati molti anni da quando il personaggio di Broly è stato introdotto nell'universo di Dragon Ball, ma non è mai stato dimenticato da nessuno e molti fan lo hanno elevato come uno dei più grandi guerrieri del mondo di Dragon Ball. Questo avveniva qualche anno fa: ora, invece, sono stati introdotti nuovi Saiyan - nel nuovo anime Dragon Ball Super - che hanno avuto molto successo tra gli ammiratori. Parliamo dei Saiyan dell'Universo 6, Cabba, Caulifla e Kale (quest'ultima è salita alla ribalta grazie alla sua nuova trasformazione in Berserker Super Saiyan). L'artista dvenom ha stuzzicato la fantasia dei fan con un artwork dove Broly combatte contro questi nuovi Saiyan: uno scontro veramente epocale e spettacolare.

Broly contro Cabba, Caulifla e Kale

Ecco la fanart che vede il gigantesco Broly, che compare per la prima volta nel film del 1993 Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, contro i tre guerrieri più chiacchierati del momento, comparsi per la prima volta nell'arco narrativo della Sopravvivenza degli Universi in Dragon Ball Super.

In questa fanart si vede Caulifla che sta attacando Broly alle sue spalle, ma il gigante non sembra accusare il colpo e stringe per il collo la giovane Saiyan. Il gigantesco Super Saiyan, allo stesso tempo, fronteggia Kale e Cabba, non patendo più di tanto, anzi, un sorriso gli spunta dalla bocca.

Dragon Ball Super: su Italia 1 sono tornati i nuovi episodi

Cabba, Kale e Caulifla sono dei personaggi che non sono stati ancora introddotti in Italia, in quanto entrano in scena in episodi di Dragon Ball Super non ancora trasmessi su Italia 1. Infatti sul canale è ripartita la messa in onda dei nuovi episodi (dal 53 in avanti) che dovrebbe portare a termine la saga di Trunks del futuro, che finirà con l'episodio 76 (che dovrebbe andare in onda il 2 febbraio 2018). Intanto è stato anche annunciato un nuovo film per il 2018.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Manga.Forever

Fonte: CBook.com