Goku è al fianco del Paris Saint-German: ecco la grandiosa coreografia

Goku è stato mostrato nel corso di una coreografia dei tifosi della squadra di calcio francese, durante il match contro il Marsiglia.

Come sarebbe se in un partita di calcio arrivasse Goku a dar man forte alla proprioa squadra? Il Paris Saint-Germain ha avuto questo privilegio: infatti Goku è sceso in campo con la squadra francese, anche se in un modo un po' particolare. Nel corso del match della Ligue 1 che vedeva contrapposti Paris Saint-Germain e Marsiglia, la tifoseria di casa ha dato vita a una coreografia veramente da Super Saiyan. È stata proprio l'immagine di Goku Super Saiyan a venire mostrata negli istanti prima del match: sicuramente gli avversari hanno avuto un leggero timore nel vedere la figura del potentissimo guerriero dalla parte dei parigini. In ogni caso la coreografia è diventata virale in pochissimo tempo.

Goku con il Paris Saint-Germain: la coreografia

La coreografia messa in mostra dai tifosi della squadra francese è diventata subito virale ed è stat mostrata su Twitter dal profilo ufficiale del team. Goku incute timore a tutti i suoi avversari ed è stato anche per il Marsiglia: infatti la squadra di casa si è imposta, sebbene l'infortunio di Neymar, per 3 a 0. La squadra parigina è attualmente in testa al campionato e sta lottando per ottenere il settimo successo consecutivo in Ligue 1. Un numero, sette, che richiama le sette sfere del drago di Dragon Ball. Quindi una coreografia che non poteva essere più azzeccata in questo momento.

Dragon Ball in aiuto del Paris Saint-Germain

Dal punto di vista di Goku, una sfida è sempre ben accetta per il Saiyan più amato di sempre. Chissà se nei prossimi match casalinghi del Paris Saint-Germain la tifoseria riproporrà la silhoutte del protagonista di Dragon Ball. La prossima gara della squadra parigina sarà contro il Troyes e la fine della campionato è fissata per il 19 maggio 2018. Un aiuto in più però ce l'ha!

Ecco il tweet con l'immagine:

Fonte: ANN.com