L'intera serie di Dragon Ball Gt raccolta in un cofanetto, in super sconto per il Black Friday di Amazon

La storica serie anime di Dragon Ball Gt è stata raccolta in un cofanetto che sarà venduto a un prezzo scontatissimo solo il 21 novembre 2017 su Amazon

La Settimana del Black Friday di Amazon è in pieno svolgimento. Tra le migliori offerte, nello specifico legate a prodotti del mondo degli anime, spicca un cofanetto, in esclusiva per Amazon, che raccoglie l'intera serie anime di Dragon Ball Gt che, solo per la giornata del 21 novembre 2017, sarà a un prezzo scontatissimo. Una grande occasione per accaparrarsi l'intera saga di Gt, la terza in ordine di tempo dopo Dragon Ball e Dragon Ball Z, con Goku ritornato bambino sempre pronto ad affrontare le grandi minacce per la Terra, da Baby, a Super C-17, fino ai sette draghi malvagi. Non perderti questa opportunità!

Dragon Ball Gt: gli episodi della serie raccolti in un cofanetto

Dragon Ball Gt è la serie anime (non più canonica dopo la messa in onda del nuovo anime Dragon Ball Super) che ha fatto rivivere il mito di Goku e compagni, dopo il grande successo delle serie precedenti, Dragon Ball di 153 episodi e Dragon Ball Z di 291 episodi, ed è stata raccolta tutta in un super cofanetto in esclusiva su Amazon: tutti i 64 episodi in un unico grande raccoglitore che contiene 13 dvd, divisi a loro volta in 2 box. Per assicurarti Dragon Ball Gt - La serie completa in 13 dvd in esclusiva su Amazon, a prezzo scontatissimo solo il 21 novembre in occasione della Settimana del Black Friday di Amazon, clicca di seguito su compra:

Dragon Ball Z: un cofanetto esclusivo anche per questa serie

Se non vuoi farti mancare niente per la Settimana del Black Friday, non puoi perdere la Monster Box di 49 dvd, in esclusiva per Amazon, che raccoglie l'intera serie di Dragon Ball Z. Un prodotto che potrà fare felici tutti gli appassionati, sempre a un prezzo scontatissimo solo per il 21 novembre 2017. Se vuoi assicurarti questi due grandi prodotti, questa giornata è il giorno ideale.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/KamiSamaExplorer