Dragon Ball Super: in Italia arriva Trunks del futuro nei nuovi episodi

Con la fine dell'arco di Pot-au-feu, dall'episodio del 3 ottobre 2017 Dragon Ball Super in onda su Italia 1 entra nell'arco di Trunks del futuro. Le anticipazioni

Dragon Ball Super va attualmente in onda su Italia 1 tutti i pomeriggi della settimana con i nuovi episodi doppiati. Dopo i primi episodi assoluti del nuovo anime andati in onda tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017, dal 6 settembre 2017 sono ricominciate le avventure di Goku e soci sul canale Mediaset. Da quella data, da cui si è ricominciato dall'episodio numero 28, dall'Arco del 6° Universo, sono andati in onda 18 episodi, comprendenti quest'ultimo arco e l'Arco di Pot-au-feu (di 5 episodi). Finalmente, dall'episodio del 3 ottobre 2017, Dragon Ball Super entra nel nuovo arco narrativo denominato Arco di Trunks del futuro che porterà sconvolgimenti nelle vita dei personaggi e grandi emozioni.

Dragon Ball Super: su Italia 1 i nuovi episodi del nuovo arco narrativo

L'arco di Trunks del futuro parte dall'episodio 47 e si protrae fino al numero 67. La vicenda prosegue dalla fine del combattimento tra Goku e l'entità nota come Komeson, una sostanza conosciuta come acqua sovrumana che aveva clonato Vegeta. Grazie all'intevervento inatteso e causale di Monaka, Goku ha potuto sferrare una potente onda energetica sconfiggendo la malvagia creatura e salvando Vegeta. Ora è arrivato, quindi il momento dell'arrivo di Trunks dal futuro.

Dragon Ball Super: Trunks del futuro è in arrivo

Le anticipazioni dei prossimi episodi che saranno trasmessi su Italia 1 si possono riassumere con l'arrivo di Trunks, però della sua versione futura, che arriverà sulla Terra del passato per avvertire Goku e gli altri di un pericolo che sta terrorizzando la sua realtà, in cui viene anche uccisa sua madre Bulma che ha inventato un congegno per viaggiare nel tempo. Il pericolo per cui Trunks ha dovuto contattare Goku del passato si chiama Black Goku. Sicuramente sarà un nemico che terrà impegnati i nostri eroi per molto tempo. Come riusciranno a sconfiggere il pericoloso nemico? Intato in Giappone l'anime ha già ampiamente superato i 100 episodi.

Fonte: Ciakgen.it

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA