Dragon Ball Super: una piccola anticipazione di quello che sarà il "Tournament of Power"

Presto la serie anime di Dragon Balll Super entrerà nell'atteso arco narrativo de Torneo del Potere: ecco il poster diffuso dalla Toei Animation

La Toei Animation ha pubblicato un nuovo video promozionale e la key visual ufficiale per il nuovo arco narrativo della serie anime di Dragon Ball Super. Il video mostra i 10 combattenti che parteciperanno al Torneo del Potere, Freezer incluso. L'episodio che segnerà in maniera definitiva l'inizio di questa parte della serie è il 97esimo. 

Qui di seguito puoi vedere anche tu il video in questione: 

 La saga "Universe Survival" aveva invece fatto il suo debutto in Giappone lo scorso 5 febbraio. Il sito della serie anime di Dragon Ball descrive così la trama della storia: 

Dopo l'invito di Goku, Zen-Oh organizzerà un torneo di arti marziali tra i vari universi, chiamato "Chikara no Taikai" (Torneo del Potere). Ma è solo l'inizio della distruzione universale. Qualcosa attende sia i vincitori che i perdenti di questo torneo. Che cosa spunterà fuori dalle fiere battaglie tra i migliori guerrieri e le elite di ciascun universo? 

Dragon Ball SUper: i personaggi che parteciperanno al torneo

Se sei allergico alle anticipazioni di qualunque tipo e temi gli spoiler più della peste, allora è meglio non continuare a leggere. Ma se la tua curiosità di scoprire quali sono i guerrieri scelti da Goku per far parte della sua squadra, allora sappi che nelle fila del team dell'Universo 7 ci sono: Crilin, C17, C18, Vegeta, Ghoan, il Genio delle tartarughe, Tensing, Junior e naturalmente Goku stesso. Last but not least, uno dei villain più malvagi di tutta la storia del franchise: il già annunciato Freezer! 

Dragon Ball Super in italiano

Coome già abbiamo avuto modo di annunciarti, i doppiatori sono da settimane al lavoro sulle puntate in italiano dell'ultima saga di Dragon Ball. L'annuncio è stato dato ufficialmente sulla pagina Facebook di Italia1, canale sul quale, con ogni probabilità, riprenderà la messa in onda anche della seconda parte delle puntate.

Fonte: ANN.com