Arale torna per un cameo inatteso in Dragon Ball Super

La protagonista di Dr. Slump, Arale, torna negli episodi di Dragon Ball Super: tenete d'occhio l'episodio del 4 dicembre

il sito web ufficiale della serie anime di Dragon Ball Super ha rivelato che Mami Koyama riprenderà il suo ruolo di Arale nel 69esimo episodio della serie, intitolato Goku vs. Arale! Hachamecha Battle de Chikyū ga Owaru?! (Goku vs. Arale! A Nonsense Battle Will End the World?!) che andrà in onda il prossimo 4 dicembre. Koyama ha già interpretato il personaggio in un cameo all'interno dell'episodio 43 fi maggio. Ma questa volta, nel nuovo episodio, Arale avrà un ruolo centrale all'interno della trama.

L'episodio di Dragon Ball Super in questione si concentrerà su un prmeio chiamato "World Invention Award", con il quale vengono onorati i migliori inventori del mondo. I più grandi scienziati, inclusa Bulma, partecipano alla cerimonia. Goku sta lavorando part time come guardia per la sicurezza. Il premio va a Senbei Norimaki della Citta Pinguino. Quando Norimaki si presenta per ritirare il suo premio, il Dr. Mashirito attacca. Frustrato per non essere stato invitato alla cerimonia, interrompe le consegne per qualch motivo Arale e Gatchan sono al suo fianco.

Fonte: ANN