Dragon Ball Super: arriva una nuova trasformazione!

Alla fine del mese di agosto arriverà una nuova trasformazione negli episodi anime di Dragon Ball Super

Attenzione agli SPOILER, perché il seguente articolo potrebbe contenere delle anticipazioni sulla corrente stagione di Dragon Ball Super. Il sito Sayanisland, infatti, rivela che la programmazione completa per il mese di agosto di Dragon Ball Super ha fatto capire in maniera piuttosto esplicita il nome della nuova trasformazione dell'attuale villain della saga, Goku Black: Super Saiyan Rose! E ovviamente, come il nome lascia intuire, i capelli del personaggio assumeranno una tinta davvero inedita per il franchise di Dragon Ball (finora ne abbiamo visti di biondi, rossi, blu...), il rosa!

In realtà non si tratta di una vera e propria sorpresa, perché la trasformazione era già stata rivelata a luglio attraverso il merchandise di Dragon Ball e già si speculava che il nome della nuova trasformazione fosse Super Saiyan Pink. In ogni caso, con la pubblicazione della programmazione Super Saiyan Rose è stato confermato come nome ufficiale grazie alla traduzione. Super Saiyan Rose Goku Black farà quindi il suo debutto nell'episodio anime che andrà in onda il prossimo 28 agosto.

Qui di seguito una preview, anche se di scarsa qualità, di quella che potrebbe essere la nuova e imminente trasformazione di Dragon Ball Super.

Qui di seguito, invece, la programmazione degli episodi televisivi della serie anime di Dragon Ball Super per agosto (e della prima settimana di settembre):

  • 7 agosto – episodio 54 – Eredi del sangue saiyan – La determinazione di Trunks
  • 14 agosto – Nessun episodio
  • 21 Agosto – episodio 56 – Voglio incontrare Son Goku. Chiamata dal Sommo Zeno!
  • 28 agosto – espisodio 57 – La rivincita conto Black Goku! Appare il Super Saiyan Rose!!.
  • 4 settembre – episodio 58 – Goku, Super Saiyan Blue

Fonte: saiyanisland.com