Dragon Ball Super: Broly, rilasciati 7 character poster del film

Il nuovo film della serie canonica Super arriverà il 14 dicembre 2018 in Giappone. Intanto ecco 7 poster con i personaggi principali del film.

Lo staff del nuovo film anime Dragon Ball Super: Broly ha rilasciato in anteprima 7 character poster con i protagonisti principali che vedremo nel lungometraggio che uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, a gennaio 2019 negli Stati Uniti, mentre in Italia non è stata ancora annunciata una data. I fan attendono con ansia la pellicola, visto che sarà la diretta continuazione dopo la fine della serie anime Dragon Ball Super. Vediamo insieme chi sono i protagonisti dei 7 poster ufficiali.

Dragon Ball Super: Broly, i poster

Ecco di seguito i 7 poster di Dragon Ball Super: Broly:

Nei poster si possono vedere Goku e Vegeta nelle loro trasformazioni in Super Saiyan Blue, che saranno visibili nel film. Poi si vede Broly, il temibile Super Saiyan che torna in un film anime, dopo i tre precedenti in cui era comparso, ma ora farà parte della storia canonica. Subito dopo compare Freezer, nella sua nuova forma Golden Freezer, e poi Junior, Beerus e Whis, e Bulma, Trunks e Gothen.

Dragon Ball Super: Broly, le parole del regista Tatsuya Nagamine

Ecco anche le dichiarazioni del regista Tatsuya Nagamine (Dragon Ball Super, One Piece Film Z):

Goku è molto vicino al livello degli Dei, e Vegeta sta per raggiungerlo. Nel film il personaggio di Freezer risulterà ulteriormente sviluppato rispetto al passato: finora è stato arrogante, parlando della sua potenza, ma ora ha l’obiettivo di superare divinità come Beerus e Whis… e forse impadronirsi del trono di Zeno? Ne La Resurrezione di F, Freezer ha combattuto contro Goku e Vegeta in coppia, una situazione nettamente squilibrata. Ma aspettate di vedere come questa volta affronterà i due Saiyan! Nel frattempo, Goku continua a inseguire l’obiettivo di diventare sempre più forte. Ci stiamo impegnando molto per soddisfare le aspettative dei fan di Dragon Ball Super, perciò attendete con impazienza questo film!

Tutti i fan attendono impazienti questo nuovo capitolo della storia di Goku e compagni, che sarà il diretto proseguimento della serie anime Super. Chissà se dopo questo film sarà annunciata un'altra serie anime. Tutti lo sperano.

Fonte: ANN.com