Dragon Ball Super: Broly, rilasciato il trailer al San Diego Comic-con

Nel corso della convention californiana, è stata rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film Dragon Ball Super: Broly.

Al San Diego Comic-con vengono presentate le novità più importanti provenienti dal mondo del cinema, serie tv, fumetti e anche anime e manga. Proprio in quest'ultimo ambito che, nella giornata di giovedì 19 luglio 2018, la Toei Animation e FunAnimation hanno rilasciato il trailer ufficiale esteso del nuovo film, attesissimo, del franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly. Nel corso del panel sono stati anche mostrati i design dei personaggi principali: Goku, Vegeta e Broly. Il film debutterà in Giappone il 14 dicembre 2018 e negli Stati Uniti a gennaio 2019.

Dragon Ball Super: Broly, il trailer del film anime

Ecco il trailer esteso ufficiale di Dragon Ball Super: Broly:

Ecco anche i design dei tre personaggi principali, già rivelati in parte in Giappone (con anche il ritorno di Paragas):

Dragon Ball Super: Broly, Akira Toriyama parla del film anime

Anche Akira Toriyama ha commentato il film. In questo modo:

Tutti quanti, conoscete Broly? È apparso solamente nei film precedenti, ed è un fortissimo Saiyan. Mi avevano detto che avrei dovuto disegnare solo il suo personaggio; a quel tempo non ero molto coinvolto nell'anime, e ho completamente dimenticato i dettagli. Anche ora sembra che Broly sia ancora popolare non solo in Giappone, ma anche in Occidente, e per questo motivo i supervisori hanno consigliato: "Perché non facciamo il film su Broly questa volta?" Al tempo in cui avevo visto il film, sentivo che sarebbe diventato molto interessante. Così abbiamo parlato subito di includere Broly nella serie Dragon Ball Supers.

Per non scontentare i fan di Broly, ero consciente dell'immagine precedente del personaggio, anche sapendo di dovergli dare un nuovo aspetto. Ed è venuto fuori un Broly con molto fascino. Certamente, nel film non ci saranno solo increibili battaglie - mostrerà anche il diestino di Goku, Vegeta e Broly quando si incontreranno, come l'armata di Freezer è collegata; e la storia dei Saiyan - ma anche il dramma che arriverà nel climax finale.

Il più grande Saiyan compare! Ci sono un sacco di contenuti che saranno inclusi per tutti i fan, così per favore pazientate il tempo necessartio affinché il progetto sia completo.

Fonte: AnimeClick, ANN.com