Dragon Ball Super: Broly, ecco il nuovo trailer in italiano del film

È stato rilasciato il secondo trailer, completamente in italiano, del tanto atteso film anime Dragon Ball Super: Broly, al cinema dal 28 febbraio 2019.

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo film legato al franchise creato da Akira Toriyama, arriverà nei cinema italiani a partire dal 28 febbraio 2019. In attesa della fatidica data è stato rilasciato un secondo trailer in italiano del lungometraggio, che tanto ha fatto bene ai botteghini giapponesi e anche americani, sul canale Youtube ufficiale di Koch Media, casa di distribuzione che porterà la pellicola al cinema grazie alla sua costola Anime Factory.

Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer italiano

Ecco il nuovo trailer del film anime, che vede anche in azione il potentissimo Broly, che con questo lungometraggio entra nel canone ufficiale della saga delle 7 sfere del drago:

Il film è stato diretto da Tatsuya Nagamine, su soggetto, sceneggiatura e character design di Akira Toriyama. Alla sua uscita in Giappone, prodotto e distribuito dalla Toei Animation, il 14 dicembre 2018, la pellicola ha incassato qualcosa come 1 miliardo di yen (8,5 milioni di euro) e entro la fine della messa in onda la casa ha stimato che si toccheranno i 5 miliardi di yen (40 milioni) di incasso al botteghino.

La sua uscita è stata un successo anche negli Stati Uniti. Resta da vedere come andrà in Italia, per cui sono stati rivelati già anche i doppiatori, guidati da Andrea Ward.

Dragon Ball Super: Broly, la trama del film anime

Dopo la fine del Torneo del potere Goku ha continuato ad allenarsi più di prima, anche per via della rinnovata consapevolezza che esistono dei guerrieri potentissimi nei vari universi. Ma nel mentre una nuova minaccia si palesa: si tratta di Broly, il mitico e potentissimo Saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta. Il passato di Goku, Vegeta e anche di Broly verrà a galla. Con il coinvolgimento di Beerus, Whis e Freezer lo scontro tra le due fazioni sarà devastante.

Fonte: AnimeClick