Dragon Ball Super: Broly, il film anime arriva in home video in edizione speciale

La versione limited in dvd, blu-ray e steelbook (ultralimited) di Dragon Ball Super: Broly, l'ultimo film anime dedicato ai personaggi creati da Akira Toriyama, sarà disponibile molto presto...

Manca veramente poco per l'uscita home video di Dragon Ball Super: Broly, il film anime che ha riscosso un enorme successo di pubblico quando è stato programmato nelle sale cinematografiche (soprattutto in Giappone e negli Stati Uniti, ma anche in Italia, distribuito da Koch Media). La casa di distribuzione, sempre la Koch Media, ha programmato l'uscita di 3 versioni home video del lungometraggio: in dvd limited, in blu-ray limited e in una versione steelbook di pregio (blu-ray). L'appuntamento per tutti gli appassionati è per il 20 giugno 2019, giorno in cui saranno disponibili per l'acquisto queste tre versioni. Intanto, però, si possono preordinare su Amazon (subito qui sotto).

Dragon Ball Super: Broly, la trama del film

Dopo la fine del Torneo del potere Goku ha continuato ad allenarsi più di prima, anche per via della rinnovata consapevolezza che esistono dei guerrieri potentissimi nei vari universi. Ma nel mentre una nuova minaccia si palesa: si tratta di Broly, il mitico e potentissimo Saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta. Il passato di Goku, Vegeta e anche di Broly verrà a galla. Con il coinvolgimento di Beerus, Whis e Freezer lo scontro tra le due fazioni sarà devastante.

Dragon Ball Super: Broly, il grande successo di pubblico

Dragon Ball Super: Broly ha fatto molto bene al box office mondiale, anche in quello italiano. Il film è uscito al cinema a febbraio 2019 e nel primo weekend di programmazione nelle sale è arrivato a essere il lungometraggio più visto e con l'incasso maggiore. Un risultato senza precedenti per un film anime. Stessa cosa, ma con una risonanza maggiore è successa negli Stati Uniti, per non parlare degli incassi al box office in patria.

Dragon Ball Super: Broly, in dvd, blu-ray e steelbook

Ecco di seguito le tre versioni acquistabili in home video, dvd limited, blu-ray limited e steelbook blu-ray superlimited: