Dragon Ball Super: Broly, svelato un nuovo promo incentrato su Vegeta

Dragon Ball Super: Broly, svelato un nuovo promo incentrato su Vegeta

Più si avvicina la data d'uscita del film, il 14 dicembre 2018, più sembra che l'ansia e l'hype per Dragon Ball Super: Broly salga, tanto che invece di fermare la produzione di materiale promozionale dedicato al film questo sembra aumentare. 

Dopo l'ultimo, trailer e il successivo promo sembrava finita, ma è stato rivelato un ulteriore spot tv totalmente dedicato a Vegeta

Il nuovo promo su Vegeta

Il nuovo promo di cui parliamo è estremamente breve, pochi frame di Vegeta che schiva i pugni di Broly, per poi sorridere con arroganza e soddisfazione per aver evitato, alla fine, i colpi di quello che doveva essere un nemico potentissimo, per poi scagliare un potentissimo pugno contro l'avversario.

Si tratta di meno di 10 secondi di film, praticamente, ambientato quando Broly, ormai arrivato sulla Terra, si ritrova davanti a Vegeta, Freezer e Goku, scagliandosi contro quest'ultimo per ordine del padre, Pragas. 

Nulla di che, praticamente, pochi frame di combattimento, ma che appunto sottolinea l'hype enorme, ("Oltre 9000!", citando Piccolo), che non accenna a diminuire intorno al film e che, almeno per quanto riguarda il nostro Paese, visto che è stata confermata l'uscita del film in Italiano per l'Inverno del 2019, non diminuirà per molto tempo. 

Ecco il breve promo su Vegeta:

Dragon Ball Super: Broly, un film che cambierà il mondo di Dragon Ball

Data la grande quantità di trailer sappiamo moltissimo sul film, oltre alla informazioni tecniche come la data d'uscita, la sceneggiatura, la regia etc.

A quanto pare, il film sarà di estrema importanza per il mondo di Dragon Ball, in quanto sarà un film che riscriverà non solo la storia passata di Goku e Broly, ma renderà canonici personaggi che fino ad ora non lo sono stati, come Broly, Paragas e lo stesso Gogeta, che potrebbe essere la carta vincente contro il Leggendario Super Saiyan. 

Fonte dell'immagine: www.facebook.com/dbsuperanimeworld/