Dragon Ball Super: Broly, nel film tornerà anche Paragas

Sia Paragas che il figlio Broly apparverò per la prima volta nel lungometraggio Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda, uscito nel 1993

Dopo la rivelazione del titolo ufficiale del nuovo film, la rivista V-Jump di Sueisha mostra ai tantissimi fan di Dragon Ball una visual che introduce un personaggio già noto. In Dragon Ball Super: Broly vedremo infatti la presenza di Paragas, l’anziano Saiyan padre proprio del protagonista della pellicola, non a caso citato nel titolo. Si prevede inoltre che da qui al 14 dicembre, data di esordio del film nei cinema giapponesi, saranno molte altre le anticipazioni che stuzzicheranno la curiosità degli appassionati.

Dragon Ball Super: Broly, anticipazioni e visual di Paragas

È molta l’attesa per questo film, il ventesimo dall’inizio della storia originale e il primo relativo alla serie Dragon Ball Super, per il quale il maestro Akira Toriyama si occupa della sceneggiatura. Il mangaka ha inoltre riadattato dal punto di vista visivo e di trama il personaggio di Broly, che nell’opera che prende il suo nome sarà il villain principale.

Nella visual mostrata potete vedere, sulla destra, l’aspetto invecchiato che sarà dato a Paragas. Proprio come il figlio Broly, questo personaggio apparve per la prima volta nel lungometraggio animato Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda, uscito nel 1993.
Paragas si aggiunge ad una schiera di personaggi noti e meno noti, come il celebre villain Freezer insieme a tre new entry: Chirai, Remo e Kikono.

Dragon Ball Super: il manga e l’anime

Dragon Ball Super è stato diffuso prima come anime, e poi come adattamento a fumetti disegnato da Toyotaro, sotto la supervisione di Akira Toriyama. La serializzazione di Dragon Ball Super ha avuto inizio a partire dal numero del 22 giugno 2015 della rivista V Jump.

L’opera televisiva è la prima serie anime inedita relativa al franchise dai tempi di Dragon Ball GT nel 1997. Prodotta dalla Toei Animation e distribuita in Giappone sull'emittente Fuji Television, la trama si colloca temporalmente dopo la saga di Majin Bu, posizionandosi quindi tra l’episodio 288 e 289 di Dragon Ball Z.

Fonte: Manga Forever

Fonte immagine: Dbsuperblog