Fuji Tv ha mostrato un nuovo video promo tv del nuovissimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly e sono arrivate anche le parole del regista della pellicola.
Il nuovo lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018 e negli USA a gennaio 2019. Nell'attesa, dopo il primo trailer mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con 2018, Fuji Tv ha rilasciato anche un video promo, sotto forma di spot tv, in terra nipponica. Nel video ci sono alcune immagini inedite, che non si sono viste neanche nel primo trailer, che danno un'idea della potenza e della difficoltà dello scontro con Broly, Saiyan potentissimo già comparso in tre lungometraggi precedenti, ma non canonici come questo.
Dragon Ball Super: Broly, lo spot tv
Ecco lo spot tv con Goku, Vegeta e il formidabile Broly:
Nel film i due protagonisti sfideranno Broly che, come si evince dagli slogan che publicizzano la pellicola, ha una forza pari se non superiore a un Dio della distruzione. L'avversario più potente mai affrontato.
Dragon Ball Super: Broly, le parole del regista Tatsuya Nagamine
Ecco anche le dichiarazioni del regista Tatsuya Nagamine (Dragon Ball Super, One Piece Film Z):
Goku è molto vicino al livello degli Dei, e Vegeta sta per raggiungerlo. Nel film il personaggio di Freezer risulterà ulteriormente sviluppato rispetto al passato: finora è stato arrogante, parlando della sua potenza, ma ora ha l’obiettivo di superare divinità come Beerus e Whis… e forse impadronirsi del trono di Zeno? Ne La Resurrezione di F, Freezer ha combattuto contro Goku e Vegeta in coppia, una situazione nettamente squilibrata. Ma aspettate di vedere come questa volta affronterà i due Saiyan! Nel frattempo, Goku continua a inseguire l’obiettivo di diventare sempre più forte. Ci stiamo impegnando molto per soddisfare le aspettative dei fan di Dragon Ball Super, perciò attendete con impazienza questo film!
Tutti i fan attendono impazienti questo nuovo capitolo della storia di Goku e compagni, che sarà il diretto proseguimento della serie anime Super. Chissà se dopo questo film sarà annunciata un'altra serie anime. Tutti lo sperano.
Fonte: Badcomics.it