Dragon Ball Super: ha inizio il doppiaggio Mediaset dei nuovi episodi

Con un post su Facebook la rete dà il via al doppiaggio della seconda fetta di episodi. Ci aspettano delle novità?

"Dragon Ball Super work in progress!", così recita la prima parte dell'annuncio, dato in un post di Facebook sulla pagina ufficiale del canale televisivo Italia 1, per dare la notizia della ripresa del doppiaggio della seconda parte di episodi di Super. Nel post in questione è presente una foto di Gianluca Iacono, storico doppiatore di Vegeta, nell'intento di iniziare a registrare i nuovi episodi, alle sue spalle uno schermo con il suo personaggio. 

Dragon Ball Super: La seconda saga e...forse la terza

È noto che la prima tranche di episodi trasmessi in Italia è terminata con il numero 27, questi comprendevano gli archi narrativi della battaglia degli dei e della resurrezione di 'F'. Questa seconda fetta di episodi dovrebbe comprendere il più ampio arco di Champa (fino all'episodio 41) e forse anche l'arco minore di Pot-au-feu (dal 42 al 46). Ovviamente sono solo indiscrezioni, visto che non è ancora arrivata l'ufficialità dalla rete televisiva, e si spera anche che la trasmissione dei nuovi episodi possa comprendere anche la saga seguente, di Mirai Trunks (dal 47 al 67), ma per adesso non ci è dato saperlo con certezza. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda dopo l'estate 2017, come ha rivelato Emanuela Pacotto (doppiatrice di Bulma) in occasione di una conferenza di Animeclick al Cartoomics di quest'anno.

Dragon Ball Super: In Giappone la saga continua

In Giappone ormai l'anime è giunto al 91 episodio, il 92 andrà in onda il 28 maggio su Fuji Tv, con l'arco della Sopravvivenza degli Universi, ancora in corso in terra nipponica e destinato a riservarci molte sorprese, come l'apparizione di una guerriera, forse DUE, Sayan. Quali altre sorprese ci saranno? Riusciranno Goku e compagni a salvare il proprio universo nel grande torneo indetto per l'occasione? 

Il post completo, con tanto di foto, di seguito:

Fonte: Animeclick.it

Fonte post e immagine sotto: facebook.com/italia