Dragon Ball Super: ecco gli interpreti delle sigle della nuova serie

Goku dopo 18 anni ritorna finalmente in TV con la serie Dragon Ball Super: ecco chi canterà le nuove sigle dell'anime

Appena si sentivano le note di quella canzone, della sigla di Dragon Ball Z, chi di voi non la canticchiava sotto voce?

Ecco quindi che il sito ufficiale della prima nuova serie animata televisiva di Dragon Ball in 18 anni, Dragon Ball Cho (Super), ha annunciato titoli e interpreti delle sigle.

Kazuya Yoshii canterà l'opening Chozetsu Dynamic, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai). La rock band Good Morning America avrà, invece, la sigla di chiusura, intitola Hello Hello Hello, scritta dal membro del gruppo Kanehiro Shingo.

La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità. Toyotarō ha precedentemente disegnato i tre capitoli manga dell'adattamento del recentissimo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection 'F').

La premiere di Dragon Ball Super verrà trasmessa su Fuji TV e altri canali a partire dalle domeniche di luglio alle 9 di mattino. Sarà la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da qyando sul piccolo schermo è stato trasmesso Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.

Toriyama è sempre accreditato come il creatore originale. Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido si uniranno a Nozaki come produttori.