Dragon Ball Super: ecco il trailer esteso del Future Trunks Arc

Sta per aprirsi il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super: torna il Trunks del futuro. Date un'occhiata al trailer

Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super debutterà il 12 giugno, domani, in coincidenza con il 47esimo episodio della nuova serie anime. La puntata sarà intitolata SOS dal futuro! Un nuovo e oscuro nemico si rivela. L'episodio si aprirà nel futuro, quando la Terra è ormai libera dalla dominazione degli androidi. Un uomo chiamato "Black" appare improvvisamente e Trunks cerca di difendersi. Ma contro l'avversario non ha possibilità di vittoria, nemmeno nella sua forma di Super Saiyan. Bulma è decisa a ricostruire una macchina del tempo per chiedere aiuto a Goku e Vegeta del passato, ma dopo un anno e mezzo ha accumulato carburante sufficiente solo per un viaggio di sola andata.

Qiu di seguito potrete vedere il trailer esteso del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super: 

Il trailer ha debuttato ufficialmente nel corso dell'International Tokyo Toy Show come parte del Dragon Ball Heroes stage show. Inoltre, come riportato dal sito web Anime! Anime!, un video messaggio pre-registrato da Masako Nozawa (Son Goku) è stato fatto ascoltare al pubblico presente in sala. L'attore si diceva molto emozionato riguardo alla nuova storia.

Il sito web ha rivelato che la parte centrale del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super era stato sviluppato già nell'autunno del 2015, ma è stato ultimato solo nel febbraio del 2016.

Dragon Ball Super ha debuttato lo scorso 5 luglio su Fuji TV e sugli altri canali. Questa, come ormai sapete, è la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.

Akira Toriyama è accreditato come autore originale, così come di responsabile della Original story & character concepts. Kimitoshi Chioka della Toei Animation (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku) è il regista della serie, e Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) e Atsushi Kido (Toei Animation) si uniscono a Osamu Nozaki in veste di produttori. Kido si unì alla Toei proprio quando si stava animando l'arco narrativo di Frezeer di Dragon Ball Z.

Fonte: kanzenshuu.com