Nella nuova sigla di Dragon Ball Super anche Freezer nella sua ultima trasformazione e la nuova evoluzione dei Sayan
È già tempo del primo aggiornamento per la sigla d'apertura di Dragon Ball Super, la nuova serie, per ora in onda solo in Giappone, che la scorsa domenica 15 novembre ha raggiunto il suo 19esimo episodio, Di nuovo la disperazione! La Rinascita del Malvagio Imperatore, Freezer.
Come è facilmente intuibile la nuova serie è giunta all'arco narrativo in cui vengono ripresi i fatti narrati nell'ultimo lungometraggio animato che abbiamo visto nelle sale cinematografiche, Dragon Ball Z La Resurrezione di F. E proprio perché verrà introdotto nei successivi episodi anche il vecchio nemico di Goku & Co. pure la sigla d'apertura si modifica e si aggiorna.
Come potrete vedere dal video che vi proponiamo qui sotto, vengono infatti inserite alcune sequenze in cui si mostra Freezer, che raggiunge il suo ultimo stadio evolutivo, e in cui Goku è illuminato da alcuni bagliori di luce azzurra, segno evidente della sua prossima trasformazione nella nuova evoluzione di Super Sayan.
Come ormai è noto, la storia di Dragon Ball Super è ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità. Toriyama è accreditato come il creatore originale. Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido insieme a Nozaki come produttori. Kazuya Yoshii canta l'opening originale Chozetsu Dynamic, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai).
Qui di seguito il video aggiornato della nuova sigla:
Fonte: saiyanisland.com