Dragon Ball Super: ecco uno speed drawing del nuovo Trunks del futuro

Un nuovo Future Trunks apparirà nella storia di Dragon Ball Super pianificata da Akira Toriyama

Come già vi avevamo anticipato la scorsa settimana, il sito web ufficiale per la serie anime di Dragon Ball Super ha rivelato che gli episodi animati entreranno nel cosiddetto Future Trunks Arc a partire dal prossimo 12 giugno. Akira Toriyama in persona è il responsabile della trama dello show e ha disegnato i personaggi per il nuovo arco narrativo, incluso il nuovo Trunks del futuro. Ma dopo la rivelazione dell'immagine ufficiale il web si è letteralmente popolato di emulazioni dei fan: su YouTube è disponibile anche il video di un bellissimo disegno realizzato da Paper Fun Show in speed drawing. Non potevamo perdere l'occasione di farvelo vedere.

Qui sotto, invece, il disegno di Toriyama. Quale preferite?

Il nuovo arco narrativo segue la conclusione del precedente, "God of Destruction Champa". Dopo la fine della battaglia tra gli universi 6 e 7, Goku e i suoi compagni incontreranno il Trunks del futuro ancora una volta. Il sito web stuzzica così la curiosità dei fan: Perché il Trunks del futuro è ritornato nel presente dopo aver sconfitto Cell e aver raggiunto la pace? e Chi sarà il nemico del futuro?

Toriyama ha poi anticipato in un commento che il nuovo nemico si chiamerà Goku Black. E ha aggiunto che il nuovo arco narrativo vedrà la partecipazione dei Dei della Distruzione e del Supreme Kai.

Dragon Ball Super ha debuttato lo scorso 5 luglio su Fuji TV e sugli altri canali. Questa, come ormai sapete, è la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.

Akira Toriyama è accreditato come autore originale, così come di responsabile della Original story & character concepts. Kimitoshi Chioka della Toei Animation (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku) è il regista della serie, e Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) e Atsushi Kido (Toei Animation) si uniscono a Osamu Nozaki in veste di produttori. Kido si unì alla Toei proprio quando si stava animando l'arco narrativo di Frezeer di Dragon Ball Z.