Dragon Ball Super: il promo dello special tv che conterrà gli episodi 109 e 110

L'8 ottobre sarà trasmesso uno special tv contenente due episodi di Dragon Ball Super, per ovviare l'attesa ecco un promo video che ne anticipa gli eventi

Il Tournament of Power è in pieno svolgimento. Il combattimento decisivo sarà trasmesso in uno special televisivo che andrà in onda domenica 8 ottobre 2017 e che sarà composto da due episodi consecutivi, il 109 e il 110. Goku dovrà affrontare uno dei rappresentanti più potenti degli Universi in gara e la sfida sarà spettacolare. Cosa accadrà, quindi, durante il combattimento tra Goku e Jiren? Per scoprirlo non ti resta che pazientare fino all'8 ottobre e se vuoi avere un'anteprima è disponibile anche un video promo della sfida.

Dragon Ball Super: i personaggi se le daranno di santa ragione

Goku e Jiren si daranno battaglia in quello che è considerato lo scontro più incredibile di tutti gli universi. Chi avrà la meglio? Eccoti l'anteprima video:

Dragon Ball Super: i personaggi protagonisti del Tournament of Power

Con il Torneo del potere che è entrato nel vivo già da un po', ricapitoliamo i personaggi che ne stanno facendo parte: Per l'universo 7 (quello di Goku e compagni) ci sono Goku, Crilin (eliminato), C-17, C-18, Majin Bu (sostituito), Goku, Vegeta, Gohan, Il genio (eliminato), Tensing (eliminato), Junior e Freezer; per l'universo 6 ci sono ancora in gioco Hit, Cabba, Caulifla, Kale, Saonel e Prina; per l'universo 4 ci sono ancora: Shantsa, Monna, Damom e Gamisarasu; per l'universo 3 ci sono ancora Katpesra, Borareta, Koitsukai, Paparoni, Biara e Panchia; per l'universo 2 ci sono ancora Brianne de Chateau, Rabanra, Su Roas, Sirloin e Zambuto; per l'universo 11 (quello di Jiren), invece, sono presenti Jiren, Toppo, Kahseral, Dyspo, Cocotte, Vuon, Tupper, Zoiray, Kettol e Kunshi.

Dragon Ball Super: su Italia 1 in onda i nuovi episodi

In Giappone gli episodi hanno già superato abbondantemente quota 100. Invece su Italia 1 gli episodi doppiati sono ancora molto indietro rispetto alle trasmissioni in terra nipponica. Siamo giunti da poco tempo all'arco di Trunks del futuro, che si protrarrà per una ventina di episodi. Quando si potranno vedere i successivi episodi? Sicuramente tra qualche tempo, però non si arriverà mai alla contemporaneità con il Giappone, questo è certo.

Fonte: CR.com

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA