Dragon Ball Super: ecco la data ufficiale per i nuovi episodi su Italia 1!

Ce lo chiedevamo tutti, ma ora finalmente Italia 1 ha reso nota la data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi delle avventure di Goku e compagni!

Ce lo stavamo chiedendo tutti, ma ora è ufficiale! Il profilo Facebook del canale Mediaset Italia 1 ha comunicato, con un post, la data di messa in onda dei nuovi episodi di Dragon Ball Super. Non dovremo ancora attendere molto per vedere come continueranno le avventure di Goku e compagni: infatti a partire da mercoledì 6 settembre 2017 alle ore 13.45 torneremo a gustarci Dragon Ball Super. Il nuovo blocco di episodi partirà dal numero 28, coincidente con l'inizio dell'l'Arco dell'Universo 6, composto da 14 episodi. Poi sarà la volta dell'Arco di Pot-au-feu, di 5 episodi. Non si sa ancora con certezza se ci sarà anche L'Arco di Trunks del futuro, composto da 21 episodi, così da portare il conto degli episodi trasmessi in italiano a 67, ma noi ci speriamo, anche perchè siamo molto lontani dal conto degli episodi che sono stati trasmessi in Giappone.

Ecco il post di Italia 1:

Dragon Ball Super: su Italia 1, dopo le repliche, i nuovi episodi

Dal 31 luglio 2017 sono stati riproposti, sempre su Italia 1, i primi 27 episodi che tanto avevano appassionato gli spettatori italiani. Questi erano stato trasmessi per la prima volta dal 23 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 sull'emittente di Mediaset. Ma dopo questo primo blocco, ecco arrivare il secondo, considerevole gruppo di episodi che partirà narrando le nuove vicende di Goku e dei suoi amici con nuove minacce e nemici in arrivo.

Dragon Ball Super: l'anime in Giappone ha già superato i 100 episodi

Nel momento in cui noi italiani ci godiamo gli episodi conseguenti ai primi due archi narrativi, in Giappone Dragon Ball Super ha già superato quota 100 episodi trasmessi. Un grande distacco, quindi, ci separa dalla trasmissione originale. Di sicuro questi nuovi episodi colmeranno un po' questa mancanza, anche se non la esauriranno, ma comunque ci regaleranno il nuovo doppiaggio in italiano. Noi non stiamo nella pelle! E tu?

Fonte: Facebook/Italia 1