Dragon Ball Super: rivelato il titolo ufficiale del film e un cattivo amatissimo dai fan

Sono stati annunciati nuovi, importantissimi dettagli sull'imminente 20° film del franchise di Dragon Ball Super. Ecco il personaggio più atteso fare la sua comparsa...

La Toei, la casa di produzione del 20° lungometraggio animato di Dragon Ball, che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 14 dicembre 2018, ha rilasciato il primo poster del film, che rivela anche il titolo ufficiale della pellicola. Broly, il super saiyan amatissimo dai fan, comparso nei lungometraggi precedenti, sarà il cattivo del film, come recita il titolo ufficiale: appunto, Dragon Ball Super: Broly. Una notizia che galvanizza i fan, ansiosi di vedere la pellicola che segna il ritorno di questo amato villani. Il sottotilo recita: "Il più grande nemico, Saiyan".

Dragon Ball Super Broly: il poster del film

Ecco il primo poster ufficiale di Dragon Ball Super Broly:

Nella visual si vede al centro Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan Blue. In alto compare un personaggio non conosciuto e in basso una parte della faccia di Broly. V Jump ha anche seganalato il ritorno di Freezer e tre nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nel film: Chirai, Remo e Kikono. Si presuppono che il personaggio in alto sia uno di questi tre. Il design dei personaggi è di Akira Toriyama. Il film sarà nelle sale anche in versione in IMAX, MX4D e 4DX.

Dragon Ball Super Broly: il commento di Toriyama

È arrivato anche un nuovo commento di Akira Toriyama. Eccolo:

Tutti quanti, conoscete Broly? È apparso solamente nei film precedenti, ed è un fortissimo Saiyan. Mi avevano detto che avrei dovuto disegnare solo il suo personaggio; a quel tempo non ero molto coinvolto nell'anime, e ho completamente dimenticato i dettagli. Anche ora sembra che Broly sia ancora popolare non solo in Giappone, ma anche in Occidente, e per questo motivo i supervisori hanno consigliato: "Perché non facciamo il film su Broly questa volta?" Al tempo in cui avevo visto il film, sentivo che sarebbe diventato molto interessante. Così abbiamo parlato subito di includere Broly nella serie Dragon Ball Supers.

Per non scontentare i fan di Broly, ero consciente dell'immagine precedente del personaggio, anche sapendo di dovergli dare un nuovo aspetto. Ed è venuto fuori un Broly con molto fascino. Certamente, nel film non ci saranno solo increibili battaglie - mostrerà anche il diestino di Goku, Vegeta e Broly quando si incontreranno, come l'armata di Freezer è collegata; e la storia dei Saiyan - ma anche il dramma che arriverà nel climax finale.

Il più grande Saiyan compare! Ci sono un sacco di contenuti che saranno inclusi per tutti i fan, così per favore pazientate il tempo necessartio affinché il progetto sia completo.

Fonte: ANN.com