Dragon Ball Super: nuovo scontro annunciato nelle nuove pagine del manga

Dragon Ball Super: le prime pagine del capitolo 45 del manga annunciano uno scontro molto importante

L'uscita del capitolo 45 di Dragon Ball Super si fa sempre più vicina così come le voci su ciò che avverrà nelle sue pagine.

In questi giorni, alcune delle prime scansioni sono già state rivelate portando alla luce uno scontro molto importante che avverrà tra Vegeta e Moro, il nuovo super nemico della serie.

Attenzione: le notizie a seguire contengono Spoiler!

Dragon Ball Super: le anticipazioni del capitolo 45 del manga

L'attesa per il capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super sta tenendo sulle spine i fan. Con il numero 44, infatti, è stato introdotto Moro, giunto su Namek per cercare le sfere del Drago.

Di questo nemico si hanno ancora poche informazioni tra cui il fatto che è estremamente forte (tanto da essere stato nemico anche delle divinità della creazione) e che si tratta di un essere che esiste da tantissimo tempo e che è in grado di divorare interi pianeti.

Ora, dalle prime pagine del capitolo 45 è emerso che ci sarà un durissimo scontro tra Moro e Vegeta. Quest'ultimo, combatterà trasformato in Super Saiyan God Blue e si batterà in modo molto cruento con Moro che farà uso della sua magia. Le ipotesi legate a questa lotta sono tante, tra esse c'è ovviamente anche una possibile comparsa di Goku. Quel che è certo è che il prossimo capitolo sarà ricco di colpi di scena.

Il personaggio di Moro, in breve

Il personaggio di Moro è stato introdotto per la prima volta nel capitolo 43 di Dragon Ball Super. Descritto come uno dei personaggi più pericolosi di sempre, Moro è poi stato approfondito nel capitolo 44 dove, tra le altre cose, sono stati svelati i suoi intenti malvagi.

Dopo essersi riappropriato di una parte dei suoi poteri ed essere riuscito così a liberarsi dalla prigionia che l'ha tenuto lontano dai giochi per migliaia di anni, Moro, venuto a sapere dell'esistenza delle sfere del drago ha così deciso di cercarle per realizzare i suoi desideri.

Non ancora del tutto in possesso della sua originaria magia Moro si è rivelato comunque un avversario temibile sin dalle prime battute. È quindi facile immaginare come il suo ruolo all'interno della storia sia volto a creare diversi problemi ai protagonisti che dovranno scontrarsi con un uno dei nemici più forti mai affrontati prima.