Dragon Ball Super: con il nuovo capitolo del manga torna un personaggio del passato

Dragon Ball: il nuovo capitolo ha segnato il ritorno di un personaggio noto ai fan del manga.

Il nuovo capitolo di Dragon Ball Super è uscito, portando con se una serie di novità che sommate alle precedenti continuano a tenere i fan in costante allerta. L'insieme di eventi che hanno caratterizzato la comparsa di Moro, il super cattivo della stagione, sono stati tali da rendere la storia sempre più avvincente e a tratti imprevedibili. Tra le tante sorprese ci sono stati anche graditi ritorni come quello che ha caratterizzato questo nuovo capitolo e che è stato accolto con sorpresa dai lettori.

Attenzione, da qui in avanti, il testo contiene spoiler.

Dragon Ball Super e il ritorno del drago Polunga

L'ultimo capitolo di Dragon Ball ha segnato il ritorno del drago Polunga, già noto ai fan e apprezzato in Dragon Ball Z.

Il tutto è avvenuto a sorpresa per via di Cranberry che, dopo aver ucciso alcuni namekiani per rubare l'ultima sfera, ha evocato il drago davanti a Goku e a Vegeta.

A ciò è seguito un ennesimo colpo di scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Moro ha infatti ucciso Cranberry dopo che questi ha espresso al drago l'ultimo desiderio. Un desiderio che ovviamente è rimasto sconosciuto ma che molto probabilmente sarà causa di non pochi problemi per i protagonisti che si troveranno davanti ad una versione di Moro sempre più forte.

I colpi di scena, quindi, ancora una volta sono tutt'altro che finiti.

Qualcosa su Moro, il nemico più potente tra tutti

Moro è il villain di questo arco narrativo e si sta dimostrando davvero il nemico più difficile da battere. Mangiatore di pianeti è riuscito a dare del filo da torcere a Vegeta e a Goku quando non era ancora nel pieno delle sue forze e ciò lascia immaginare che da qui in avanti la lotta sarà ancora più dura.

I fan, quindi, sono sempre più ansiosi di poter leggere il nuovo numero per scoprire quale strategia useranno i due eroi per far fronte ad un simile nemico e se dopo Polunga ci saranno altri ritorni graditi, magari proprio per dare man forte a Goku e a Vegeta che al momenti si trovano in seria difficoltà.