Dragon Ball Super: il nuovo spot presenta i nuovi personaggi

Dopo 18 ritorna sul piccolo schermo la creazione di Akira Toriyama: Dragon Ball Super ha un nuovo spot e nuovi personaggi

È appena arrivato un nuovo spot di Dragon Ball Super, che permetterà di conoscere un po' più da vicino i nuovi personaggi che torneranno insieme a Goku & Co. sul piccolo schermo dopo 18 anni di lunghissima e interminabile assenza.

Il count down per i più fortunati abitanti del Paese del Sol Levante, infatti, è già iniziato: Dragon Ball Super arriverà sui televisori giapponesi tra pochissimi giorni, a partire dal 5 luglio. Il tutto sarà trasmesso dalla storica emittente Fuji TV, un appuntamento ogni settimana.

Siete curiosi di vedere il nuovo spot della nuova serie di Dragon Ball? Eccolo proprio qui sotto:

Come quasi tutti gli appassionati di Dragon Ball già sapevano benissimo da tempo, la storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.

Il primo episodio di Dragon Ball Super si apre con Goku che lavora, nonostante il suo desiderio sia sempre e solo quello di allenarsi di più. A spingerlo a lavorare è la moglie Chi-Chi. Nel frattempo Goten, futuro cognato di Videl, parte con Trunks per un viaggio alla ricerca di un regalo per la ragazza...