Svelato l'avversario del prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super

Chi è il prigioniero misterioso? Rivelato il villain del prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super è, ormai, al centro di molte tesi, teorie e attese dei fan. La rinascita del manga, alla grandissima, dopo decenni ne sottolinea ancora una volta l'importanza e l'enorme fan base, e, dopo la fine della saga del Torneo del Potere sia nell'anime che nel manga, ci sono importanti novità.

Sono emerse online, infatti, delle immagini che dovrebbero essere il ritratto dell'avversario principale del nuovo arco narrativo del "Prigioniero della Pattuglia Galattica".

Dragon Ball Super, chi è il prigioniero?

Dopo aver appurato che la Pattuglia Galattica non cercava Majin Bu per arrestarlo, ci viene subito rivelato chi è il prossimo avversario. Dall'aspetto, a dire il vero, non sembra un guerriero particolarmente temibile: un caprone blu con la barba grigia, molto anziano.

Tuttavia, se pur non ha l'aspetto di un guerriero, potrebbe ricordare benissimo un mago, uno stregone malvagio o una qualche ex divinità, il che si potrebbe ricollegare alla notizia che la Pattuglia Galattica sta cercando Majin Bu per estrarre il Grande Kaioshin e utilizzarne il potere, molto probabilmente, per catturare o sconfiggere questo nuovo nemico.

Ma perchè stanno cercando questo prigioniero? Chi è? Cosa vuole? Questo ancora non ci è dato saperlo.

Dragon Ball Super, il potere del nuovo villain

Che il nuovo villain sia quello delle foto è una notizia praticamente ufficiale, in quanto le immagini che sono trapelate hanno una fonte, ossia V-Jump, il magazinem mensile della Shueisha, ossia la casa editricie che pubblica Dragon Ball.

Per quanto non sappiamo nulla, tuttavia, possiamo fare delle ipotesi sulla potenza di questo nuovo nemico. Si tratta di un'avversario successivo a mostri del calibro di Broly (E quindi post-film) o Jiren, quindi un semplice Super Saiyan Blu di certo non basterà per fermarlo, ma sarà davvero un essere così pericoloso?

O meglio, sarà pericoloso in quanto guerriero o, come abbiamo detto, come stregone, allo stesso modo di Babidi? Il Grande Kaioshin, un essere tanto potente da poter uccidere Freezer con un colpo solo, cosa c'entra con questo essere?

Per avere altre rivelazioni dovremo attendere il nuovo capitolo di Dragon Ball Super, il 42.