Dragon Ball Super: Crunchyroll offre lo streaming praticamente in tutta Europa, tranne che...

Carissimo fan di Dragon Ball Super, ci sono buone notizie per te. Soprattutto se hai già un abbonamento a Crunchyroll e se non sei... italiano!

Crunchyroll ha annunciato che espanderà la disponibilità europea della serie anime di Dragon Ball Super su più territori. È senza dubbio una bella notizia per la comunità di fan anime che in Europa ci vive. Ma c'è un ma, perché su più territori non significa certo su tutti i paesi del Club dei 27. E qui arrivano le note amare, perché tra gli "esclusi" – guarda caso! – c'è proprio il nostro paese, l'Italia!

Ecco, invece, quali sono i fortunati membri di Crunchyroll Premium Members che potranno vedere le puntate di Dragon Ball Super. Sono coloro che risiedono qui:
 
Isole Aland (forse non sapevi nemmeno che esistiono delle Isole Aland), Albania, Bielorussia, Bosnia ed Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Daminarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guernsey (una dipendenza della Corona Britannica, con governo autonomo, situata davanti al golfo di Saint-Malo), Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Jersey (un'altra isoletta nel canale della Manica), Latvia, Liechtenstein, Lituania, Libia, Macedonia, Moldavia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portugallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Isole Svalbard, Svezia, Ucraina, Regno Unito e Spagna.

Dragon Ball Super, intanto gli occhi sono puntati alle Sayan al femminile

Siamo stati tutti molto affascinati quando qualche settimana fa è stata presentata per la prima volta Caulifa. La ragazza proviene dal pianeta Sadla (il pianeta Saiyan del 6° Universo) che parteciperà al Torne del Potere. Il design della ragazza è stata interamente realizzato da Akira Toriyama. Pan e Bra: attenzione a non essere definitivamente surclassate...

A lei, inoltre, si affiancherà una seconda guerriera, Kale.

La descrizione di questo personaggio e il suo nome (Kale significa 'cavolo' e quindi è perfettamente allineato con la tradizione dell'onomastica di Dragon Ball) lasciano spazio a pochi dubbi: 

Cabba si arrabbia sempre con lei perché è una fifona. Cabba le dice di lasciar andare la sua rabbia per trasformarsi in un Super Sayan e, come risultato, lo stress che sopprime attiva la sua modalità 'berserker'. E una volta che è in questa forma mostra una forza impressionante.

Fonte news: CR.com