Dragon Ball Super: l'anime potrebbe terminare a fine marzo?

Dragon Ball Super è destinato a terminare dopo la fine dell'arco della Sopravvivenza degli Universi? Un altro anime prenderà il suo posto

Toei Animation ha annunciato che un nuovo anime, GeGeGe no Kitaro, prenderà lo slot tv designato a Dragon Ball Super a partire dal 1° aprile 2018. Dragon Ball Super, quindi, terminerà la sua corsa la settimana prima? Sarà la fine dell'anime o soltanto una pausa? Per ora la Toei non ha comunicato ancora nulla ufficialmente. Sicuramente l'ultimo episodio che andrà in onda in Giappone, il numero 133, coinciderà con la fine dell'arco narrativo della Sopravvivenza degli Universi. Terminerà così la serie? Siamo in attesa di ulteriori dettagli.

Dragon Ball Super, l'anime terminerà a breve?

Secondo la messa in onda del primo episodio di GeGeGe no Kitaro, anime che ha molto seguito in Giappone, ma che in Italia è quasi sconosciuto, datata 1° aprile 2018, Dragon Ball Super terminerà (per ora) il 25 marzo, la settimana prima, con l'episodio numero 133, che coincide con la fine del Torneo del Potere. Questo fatto, però, potrebbe significare la fine della nuova serie con protagonista Goku e compagni, infatti potrebbe trattarsi di una pausa per poi ripartire con nuove storie. Tutto è ancora avvolto dal mistero e attendiamo nuovi dettagli.

Dragon Ball Super, su Italia 1 l'anime e prosegue...e c'è anche un film

Per quanto riguarda la trasmissione in Italia di Dragon Ball Super, siamo giunti quasi alla fine dell'arco narrativo di Trunks del futuro e sicuramente ci vorrà ancora un po' di tempo prima che si arrivi all'arco della Sopravvivenza degli Universi nel nostro paese (si prospetta, forse, anche un cambio di orario per la messa in onda degli episodi). Un'altra novità è sicuramente la produzione di un nuovo film per il 2018 su Dragon Ball in occasione dei festeggiamenti del ventesimo anno del franchise legato all'opera di Akira Toriyama. Sicuramente c'è molta carne al fuoco per quanto riguarda il franchise di Dragon Ball. Vedremo se l'anime finirà e i successivi sviluppi.

Fonte: ANN.com

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA