Dragon Ball Super: arriva la conferma della fine dell'anime!

Nel corso di un'intervista, Fuji Tv ha comunicato che Dragon Ball Super finirà con la fine dell'Arco della Sopravvivenza degli Universi, ma non tutto è finito...

Fuji Tv, intervistata da Rocket News 24, ha dichiarato ufficialmente che Dragon Ball Super terminerà la propria corsa (per il momento) con l'ultimo epsiodio dell'Arco della Sopravvivenza degli Universi che sarà mandato in onda alla fine di marzo. I fan, però, possono stare tranquilli perchè nel corso del 2018 uscirà un film legato al franchise di Dragon Ball, e un sequel della serie anime è tutt'altro da escludere. Dragon Ball Super, quindi, si concluderà in Giappone con l'episodio 131 che coinciderà con la fine del Torneo del Potere.

Dragon Ball Super: la fine dell'anime

Rocket News 24 ha intervistato Fuji Tv. Eccone una parte tradotta dal giapponese da TeamSaiyajin.it:

RN24: È vero che Dragon Ball Super finirà?

FujiTV: Sì, la serie ora in onda si concluderà.

RN24: Davvero…? Quindi non si tratta di un cambio d’orario.

FujiTV: No. Al momento è stata decisa la sua conclusione. Cosa accadrà in futuro NON è stato ancora deciso.

RN24: Ciò significa che il Survival Universale si concluderà con la serie stessa?

FujiTV: Sì. Il Survival Universale si concluderà alla fine di Marzo.

RN24: Ci sarà un sequel?

FujiTV: Ora come ora non è stato ancora deciso nulla, pertanto non ho una risposta da darvi. Nel caso in cui verrà deciso qualcosa, avviseremo il pubblico tramite un comunicato stampa.

Insomma la fine sembra decisa, ma molte nuove possibilità per il franchise di Dragon Ball sono all'orrizonte e una nuova serie sequel è ipotizzabile. Forse Dragon Ball farà solo una pausa (di una serie) per poi ritornare più forte che mai (come un vero e proprio Saiyan). Intanto è stato annunciato un nuovo film legato a Dragon Ball che arriverà nel corso del 2018, più precisamente a dicembre. Che questo film sia il viatico per una nuova serie? È presto per dirlo. Sicuramente darà nuova vita al franchise tornato in auge proprio grazie a Dragon Ball Super cominciato nel luglio del 2015.

Fonte: TeamSaiyajin.it, Rocketnews24.com