Dragon Ball Super: la competizione tra "le" Saiyan si accende a colpi di matita...

L'animatore Tsutomu Ohno ha voluto omaggiare la "nuova" Super Saiyan con un disegno insieme a Goku. Intanto il torneo degli universi si sta avvicinando...

Oltre a Caulifla, la giovane Saiyan allieva di Cabba, che si è già trasformata (troppo facilmente secondo alcuni) nel Super Saiyan, anche l'altra donna Saiyan presentata in Dragon Ball Super, Kale si è evoluta nel leggendario guerriero, ma non solo: ha raggiunto il livello di Super Saiyan Leggendario (come Broly). Le due guerriere dell'Universo 6 sono state costrette a potenziarsi per via dell'imminente torneo che coinvolgerà tutti gli universi e e sancirà la sopravvivenza del vincitore. In questo clima di tensione, come testimoniano gli ultimi episodi di Super, ognuno sta cercando di migliorarsi. 

L'animatore della serie Tsutomu Ohno ha voluto omaggiare questo evento con un disegno ad hoc, dove la Super Saiyan non vede di buon occhio Goku (però è Caulifla e non Kale). Di seguito il tweet:

Dragon Ball Super: i recenti sviluppi dell'anime in Giappone arriveranno a breve anche su Italia 1? 

L'imminente torneo, che sta mettendo a dura prova gli universi nel preparare i propri guerrieri, fa parte della storyline chiamata Arco della sopravvivenza degli Universi, che in Giappone è partita con l'episodio 77 e dovrebbe protrarsi fino alla fine del torneo degli universi. In Italia la situazione è un po' diversa, in quanto gli episodi mandati in onda fino adesso sono solo 27. Ci vorrà ancora molto tempo per noi italiani per vedere gli sviluppi di questo arco narrativo destinato a cambiare la storia di questo nuovo anime. Recentemente è stato comunicato, sulla pagina Facebook di Italia 1, che il doppiaggio dei nuovi episodi sta procedendo e presto potremo vederli in televisione. Ma si pensa che comprenderanno gli archi narrativi molto precedenti rispetto alla storyline sopra citata. Bisognerà pazientare ancora per un po' di tempo visto che in Italia non è possibile vedere le puntate in streaming su Crunchyroll, come avviene negli Stati Uniti e in moltissimi altri paesi. 

Fonte: CR.com