Dragon Ball Super: nell'anime ci sarà un folle crossover!

Attenzione spoiler: vi sveliamo l'inedito crossover nell'anime di Dragon Ball Super

Una vecchia conoscenza torna a fare visita ai personaggi di Dragon Ball Super: un episodio della nuova serie anime, infatti, mostrerà il crossover tra Goku e compagni e... Arale!

Non si tratta certo di una novità assoluta, in quanto più volte nel corso degli anni abbiamo avuto modo di constatare che il mondo di Dragon Ball, Arale e Jaco è sempre lo stesso. Volete vedere in anteprima qualche immagine di questa "reunion"? Allora non vi resta che continuare a scorrere qui in basso:

 

Vi ricordate la prima volta che abbiamo avuto occasione di vedere Goku e Arale insieme? Il simpatico personaggio compare per la prima volta nel manga di Dragon Ball quando esorta Goku, appena giunto nel Villaggio del Pinguino, a rivolgersi al Dottor Slump per farsi riparare il radar delle Sfere del Drago. Durante lo scontro con Blue, quesro sottrae il radar a Goku e lo sconfigge attraverso il suo potere speciale, che mmobilizza le persone soltanto con gli occhi. Tuttavia, poco prima di fuggire, il membro del Red Ribbon viene sconfitto da Arale che consegna poi le sfere a Goku.

Nel remake della prima serie anime di Arale, il crossover compare ancora una volta, ma è narrato diversamente e con elementi filler, come lo scontro tra Arale e il Ninja Murasaki seguito dai suoi fratelli gemelli.

Arale appare anche nel terzo film tratto da Dragon Ball, Il torneo di Miifan, nel quale, sempre insieme a Goku, sconfigge Tao Bai Bai e appare anche come personaggio giocabile del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.

Fonte: CR