Girl power! In Dragon Ball Super ci saranno non una, ma due guerriere Sayan. Forse...
Gli ultimi rumours circa il Torneo dell'anime di Dragon Ball Super e sulla composizione dei vari team che parteciperanno sono molto interessanti. I produttori e lo staff sono stati piuttosto schivi nel confermare se la Saiyan donna che è da poco stata introdotta con il nome di Caulifa è la stessa donna nerboruta che si vede nelle scene della sigla. Ma non è questo il punto più importante della discussione. Le chiacchiere riguardano tutte la veridicità di una seconda donna di nome Kale. Se la sua identità fosse confermata, allora l'Universo 6 dovrebbe avere almeno due pericolose guerriere Saiyan al soldo.
Two female Saiyans, after all?
Looking into Toei website source code reveals text for a Universe 6 fighter named "Kale". pic.twitter.com/zqj6hM5XsI— Ken Xyro (@KenXyro) May 5, 2017
Info From Universe 6(Warrior)
— GovetaXV (@GovetaXV) May 5, 2017
Kale(1st Image)
Info From Universe 4(Warrior)
Damon/Damone(2nd Image) pic.twitter.com/m5rh5nZR6u
La descrizione di questo personaggio e il suo nome (Kale significa 'cavolo' e quindi è perfettamente allineato con la tradizione dell'onomastica di Dragon Ball) lasciano spazio a pochi dubbi:
Cabba si arrabbia sempre con lei perché è una fifona. Cabba le dice di lasciar andare la sua rabbia per trasformarsi in un Super Sayan e, come risultato, lo stress che sopprime attiva la sua modalità 'berserker'. E una volta che è in questa forma mostra una forza impressionante.
Tutto lascia supporre, quindi, che sia questo nuovo e ancora misterioso personaggio quello che più verosimilmente si avvcina a Broly.
Dragon Ball Super, anime ricco di sorprese
Siamo stati tutti molto affascinati quando qualche settimana fa è stata presentata per la prima volta Caulifa. La ragazza proviene dal pianeta Sadla (il pianeta Saiyan del 6° Universo) che parteciperà al Torne del Potere. Il design della ragazza è stata interamente realizzato da Akira Toriyama. Pan e Bra: attenzione a non essere definitivamente surclassate...
Fonte news: CR.com