Yamcha, il nuovo eroe di Dragon Ball Super, sarà il protagonista di tre capitoli

La storia della serie manga segue le vicende di un normalissimo ragazzo delle scuole superiori che dopo un incidente si trova reincarnato nel corpo di Yamcha

Finalmente qualche dettaglio in più sull'insolita news che abbiamo annunciato pochi giorni fa. L'artista manga Dragon Garow Lee ha rivelato sul suo account Twitter che il suo lavoro Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Side Story: The Case of Being Reincarnated as Yamcha) durerà per almeno tre capitoli. E il secondo dei questi dovrebbe essere pubblicato nel corso del prossimo mese.

Ebbene, il magazine digitale della Shueisha, Shōnen Jump Plus, ha dato spazio alla pubblicazione di un nuovo e divertente progetto che si re-immagina Yamcha come l'eroe principale dei due grandi classici di Akira Toriyama, Dragon Ball e Dragon Ball Z.

La storia della serie manga segue le vicende di un normalissimo ragazzo delle scuole superiori che dopo un incidente si trova reincarnato nel corpo di Yamcha e nel mondo di Dragon Ball. sapendo in anticipo che cosa avverrà nei successivi capitoli del manga, il giovane si allena duramente per fa diventare Yamcha l'eroe più forte in circolazione.

Presentatoci all'inizio come un uomo arrogante e senza scrupoli il cui unico scopo è quello di depredare i visitatori del deserto in cui vive con il fedelissimo Pual, Yamcha diventa una persona buona e gentile.

Nei primi capitoli della serie Yamcha è terrorizzato da qualsiasi ragazza e per questo vuole chiedere al drago Shenron di togliergli la paura delle donne per potersi sposare. Dopo il suo fidanzamento con Bulma, però, tale aspetto del personaggio svanisce man mano nel corso della serie ed arriverà a ribaltarsi, tanto è vero che Trunks in un'occasione lo definirà come un vero e proprio dongiovanni, motivo per il quale Bulma lo lascerà e si metterà con Vegeta.

Fonte: ANN