Dragon Ball Super: più dettagli sul nuovo arco narrativo con Trunks

L'account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha rivelato una nuova visual del prossimo arco narrativo con Trunks del futuro

L'account Twitter ufficiale della serie anime di Dragon Ball Super ha svelato una nuova visual per il prossimo arco narrativo che, come vi avevamo anticipato, introdurrà ancora una volta il personaggio di Trunks del futuro.

Il nuovo arco narrativo debutterà il 12 giugno, in coincidenza con il 47esimo episodio di Dragon Ball Super. La puntata sarà intitolata SOS dal futuro! Un nuovo e oscuro nemico si rivela. L'episodio si aprirà nel futuro, quando la Terra è ormai libera dalla dominazione degli androidi. Un uomo chiamato "Black" appare improvvisamente e Trunks cerca di difendersi. Ma contro l'avversario non ha possibilità di vittoria, nemmeno nella sua forma di Super Saiyan. Bulma è decisa a ricostruire una macchina del tempo per chiedere aiuto a Goku e Vegeta del passato, ma dopo un anno e mezzo ha accumulato carburante sufficiente solo per un viaggio di sola andata.

Qui di seguito la visual del nuovo arco narrativo con Trunks del futuro

Dragon Ball Super ha debuttato lo scorso 5 luglio su Fuji TV e sugli altri canali. Questa, come ormai sapete, è la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.

Akira Toriyama è accreditato come autore originale, così come di responsabile della Original story & character concepts. Kimitoshi Chioka della Toei Animation (Hakaba Kitarō, Kamisama Kazoku) è il regista della serie, e Naoko Sagawa (Yomiko Advertising, Inc.) e Atsushi Kido (Toei Animation) si uniscono a Osamu Nozaki in veste di produttori. Kido si unì alla Toei proprio quando si stava animando l'arco narrativo di Frezeer di Dragon Ball Z.

Fonte: ANN