Dragon Ball Super quando finisce? E per il futuro...

Dragon Ball Super terminerà la sua corsa, durata 131 puntate, molto presto. Cosa succederà dopo la fine? Ci sarà una nuova serie anime?

Dragon Ball Super quando finisce? La risposta è il 25 marzo 2018, con la messa in onda in Giappone dell'episodio numero 131. La domanda, invece, che tutti i fan di Goku, Vegeta e degli altri protagonisti dell'anime si fanno e se ci sarà un nuovo anime di Dragon Ball. Per ora le intenzioni del franchise sono di continuare a sfornare prodotti legati all'universo, amatissimo, di Dragon Ball. È già in programma un film anime per il dicembre 2018 che darà nuova lustro alla saga dei Saiyan, dopo la fine di Dragon Ball Super. E poi? Ci sarà un altro anime?

Dragon Ball Super: il nuovo anime ci sarà?

Stando alle dichiarazioni di Fuji Tv, l'emittente televisiva giapponese che manda in onda Dragon Ball Super, a riguardo della fine dell'anime, un nuovo anime è molto probabile per il futuro. Infatti alla domanda di RocketNews24 ai vertici della tv se cisarà o meno un sequel, è stata data questa risposta:

Ora come ora non è stato ancora deciso nulla, pertanto non ho una risposta da darvi. Nel caso in cui verrà deciso qualcosa, avviseremo il pubblico tramite un comunicato stampa.

Al momento, quindi, non è stato deciso ancora nulla. L'unica cosa certa, però, è che il franchise continuerà a sfornare nuovi film e nuovi anime, visto la popolarità che Dragon Ball ha in tutto il mondo, e moltissimo anche in Italia.

Dragon Ball: su Italia 1 a rilento la messa in onda

Se Dragon Ball Super termina in Giappone, la fine dell'anime è ancora molto lontana in Italia. Infatti su Italia 1 la messa in onda degli episodi procede a rilento: dalla fine di gennaio c'è stato un cambio di orario e l'appuntamento con Dragon Ball Super è passato al sabato con due episodi consecutivi; ma ha subito un arresto il 17 febbraio con il 76esimo episodio trasmesso. Non è ancora stato comunicato quando gli episodi torneranno sul canale Mediaset.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA