Dragon Ball Super: cambio di orario per gli episodi su Italia 1?

I nuovi episodi dell'anime, che hanno ripreso la messa in onda su Italia 1, potrebbero cambiare orario per fare spazio all'Isola dei Famosi

Un dubbio attanaglia i fan per quanto riguarda la messa in onda degli episodi di Dragon Ball Super su Italia 1. L'indiscrezione è stata data dalla pagina Facebook Team Saiyajin e racconta di un cambio di programmazione del palinsesto del canale di Mediaset per quanto riguarda le nuove avventure di Goku e compagni. Il cambio sarebbe stato fatto per lasciare spazio alle puntate quotidiane di L'isola dei Famosi. Tutto questo deve essere ufficialmente confermato dalle pagine ufficiali di Italia 1 e per ora possiamo fare solo supposizioni.

Dragon Ball Super, su Italia 1 il cambio orario?

Sembrerebbe, da quanto dicono le guide tv online, che la messa in onda di Dragon Ball Super, a partire dal 24 gennaio 2018, cambi orario di programmazione. Infatti dal consueto appuntamento dal lunedì al venerdì delle 14.35 si dovrebbe passare a un doppio episodio al sabato, dalle 13.50 - 14.10 circa. Se il cambio venisse confermato, il cambio coinciderebbe con la fine dell'arco narrativo di Trunks del futuro e così l'inizio del nuovo arco, denominato di Intermezzo, composto da 9 episodi, per poi arrivare al lungo e avvincente arco della Sopravvivenza degli Universi.

Dragon Ball Super, gli episodi in Giappone

Per quanto riguarda gli episodi che stanno ancora andando in onda in Giappone, Il Torneo del Potere sta ancora infuriando e ormai siamo arrivati alla messa in onda dell'episodi numero 123 che vede Goku alle prese con Jiren, nell'epico rematch già visto nello speciale da due episodi (109-110). Molti dubbi ci sono sul proseguo di Dragon Ball Super, soprattutto su quanto ci metterà Italia 1 a trasmettere tutti gli episodi arrivando al numero di episodi andati in onda fino a ora in Giappone. E quanto ancora andrà avanti la serie dopo la fine del Torneo del Potere? Molte domande sono ancora senza risposta, bisognerà attendere ancora per saperne di più.

Fonte: TeamSaiyanjin

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA