Le repliche della nuova serie di Dragon Ball andranno in onda al mattino nel contenitore per ragazzi Latte e Cartoni. Ecco quando arriva!
Dragon Ball Super torna a essere trasmesso in tv, ma si tratta delle repliche dei primi episodi ormai andati in onda per la prima volta ormai nel 2015 in Giappone e alla fine del 2016 su Italia 1. È proprio sul canale di Mediaset che saranno trasmesse queste repliche, che però saranno al mattino nel contenitore per ragazzi Latte e Cartoni. L'orario preciso, che sarà variabile di qualche minuto nei giorni di programmazione, è quello delle 9.05. Prima di Dragon Ball la programmazione per i più piccini parte dal Willy e il coyote e poi due episodi consecutivi di Che campioni Holly e Benji.
Dragon Ball Super: gli episodi in replica
I primi episodi di Dragon Ball Super hanno visto scontri mozzafiato e battaglie epiche, prima tra tutti quella tra Goku e gli altri contro il malvagio Lord Beerus. Col passare del tempo Beerus si ammordisce un po' e con molte gag diviene quasi amico di Goku. Poi altri nemici quali Golden Freezer, Black Goku e molti altri saranno le minacce più gravi per i nostri eroi. L'appuntamento è quindi tutte le mattine a partire da lunedì 11 giugno 2018.
Dragon Ball Super: nuovi episodi quando?
Attualmente gli episodi che sono andati in onda su Italia 1 sono fermi al numero 76, che pone termine alla saga di Trunks del futuro e anche dell'arco narrativo di Intermezzo. La domanda è, quindi, quando saranno trasmessi i nuovi episodi? La risposta non è ancora stata data. Si pensa che con l'episodio 77, che vede l'inizio dell'arco narrativo che porterà alla fine della serie, quello della Sopravvivenza degli Universi con il Torneo del Potere. Questo ultimo arco dura dal 77° episodio al 131° e pone fine alla serie anime.
Goku e compagni torneranno in Giappone con un nuovo film, ma noi italiani chissà quando lo vedremo. Solo il tempo ce lo dirà.
Fonte: Animeclick.it
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=RxXdEAaU8lA