Sempre più materiale sulla nuova serie TV di Dragon Ball Super: c'è una nuova clip e sono stati svelati due nuovi personaggi inediti
Dragon Ball Super, la nuova serie che dopo moltissimo tempo – 18 anni – è pronta a riportare sul piccolo schermo l'eroe di intere generazioni, Goku. E così, mentre è ufficialmente iniziato il count down, altro materiale viene poco allo volta mostrato, per rendere più sopportabile l'attesa di milioni di fan.
Innanzitutto non lasciatevi sfuggire il nuovo teaser trailer che è stato trasmesso ieri insieme a Dragon Ball Kai. Si tratta in realtà di pochissimi secondi, ma tanto basta per catapultarci già nel mondo di Dragon Ball Super. Per vedere il video vi basterà clicccare QUI.
Inoltre, è disponibile anche un nuovo poster ufficiale che, oltre a permetterci di dare un'occhiata a tutti i personaggi principali dell’anime (in realtà piuttosto simili, anche nei vestiti a quanto già visto in Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei), svela anche due personaggi inediti: un nuovo dio della distruzione che tiene l'intera terra tra le sue mani e quello che possiamo ipotizzare essere un suo assistente o alleato.
Il poster ufficiale di Dragon Ball Super, però, parla da solo: guardatelo proprio qui sotto:
La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità. Toriyama è sempre accreditato come il creatore originale.
Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido si uniranno a Nozaki come produttori. Kazuya Yoshii canterà l'opening Chozetsu Dynamic, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai). La rock band Good Morning America avrà, invece, la sigla di chiusura, intitola Hello Hello Hello, scritta dal membro del gruppo Kanehiro Shingo.