Dragon Ball: una "Super" anteprima per i nuovi episodi su Italia 1!

Non dovrai aspettare molto per i nuovi episodi di Dragon Ball Super perché andranno in onda su Italia 1 da settembre! Nel frattempo gustati il video anteprima...

Il profilo Facebook di Italia 1 ha postato un video anteprima che mostra le prime immagini del primo episodio, che si intitola Lord Champa: Il Signore della Distruzione del Sesto Universo, del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, che andrà in onda, indicativamente, dall'inizio del mese di settembre 2017 sul canale. I nuovi episodi ripartiranno dalla fine dell'episodio 27, con cui si erano concluse le prime nuove avventure di Goku e compagni con la sconfitta di Freezer. Ecco il video in italiano con i primi minuti dell'anime:

Dragon Ball Super: su Italia 1 i nuovi episodi a settembre

I moltissimi fan italiani di Dragon Ball aspettavano con ansia il ritorno degli episodi sul canale di Mediaset. Piano piano la loro attesa è stata ripagata con piccoli annunci da parte della pagina ufficiale Facebook di Italia 1. In un primo post, con protagonista Gialuca Iacono, doppiatore italiano di Vegeta, veniva annunciata la ripresa del lavoro di doppiaggio dei nuovi episodi di Super. In un secondo poi compariva anche Emanuela Pacotto, doppiatrice di Bulma, segno che il lavoro stava procedendo spedito e che i nuovi episodi sarebbero andati in onda presto. E infine questo che svela la data di trasmissione degli episodi. Sicuramente i fan potranno essere soddisfatti, anche per il video anteprima che il canale gli ha regalato.

Dragon Ball: la nuova serie e gli episodi che vedremo

Super ripartirà dal 28esimo episodio e comprenderà almeno due nuovi archi narrativi: l'Arco dell'Universo 6, composto da 14 episodi; e l'Arco di Pot-au-feu, di 5 episodi. Non si sa ancora con certezza se ci sarà anche L'Arco di Trunks del futuro, composto da 21 episodi, così da portare il conto degli episodi trasmessi in italiano a 67. Staremo a vedere. Intanto Goku tornerà a combattere contro Lord Champa e lo scontro tra l'Universo 6 e il 7 sarà grandioso.

Fonte: Animeclick.it