Dragon Ball Z, finalmente arriva il pilot del live action Light of Hope

Arriva l'episodio pilota Light of Hope, tratto dalla web series Dragon Ball Z e prodotto dal gruppo Robot Underdog

Unite la passione che solo i fan più affezionati possono dimostrare e tanto impegno. Allora riuscirete a raggiungere i risultati di Robot Underdog, che è riuscito a mettere on line l’episodio pilota della web series ispirata al classico di Akira Toriyama: Dragon Ball Z – Light of Hope.

La speranza di tutti, ovviamente, è che l'episodio pilota Light Of Hope della Dragon Ball Z web series possa essere il primo di una lunga serie di puntate.

Dragon Ball Z: Light of Hope si collega allo special La Storia di Trunks, andato in onda in Giappone il 24 febbraio 1993 e a sua volta ispirato a un capitolo extra del manga originale.

L'ambientazione è quella di un universo alternativo in cui Goku e gli altri eroi della saga sono morti. Gohan e Trunks cercano di sopravvivere contro gli Androidi che infestano la Terra, e il giovane Trunks deve crescere in fretta e imparare dal suo mentore, Gohan; ma il futuro è davvero cupo e incerto: con battaglie da affrontare su più fronti, quanto potranno tenere duro e dove troveranno un barlume di speranza?