Dragon Ball Z: Resurrection 'F'. Un trailer inedito mostra il "Nemico Vegeta"

FUNimation Entertainment mostra un trailer inedito: "Frieza Force Dossier - Enemy Vegeta"

FUNimation Entertainment ha reso pubblico un trailer inedito in cui possiamo vedere una descrizione di Vegeta secondo il punto di vista delel forze nemiche, gli scagnozzi di Freezer.

Il video in questione, infatti, si intitola "Frieza Force Dossier - Enemy Vegeta" ed è stato rilasciato in Nord America proprio per l'imminente arrivo delal pellicola in tutte le sale degli States.

Leggi anche: Dragon Ball Z: la resurrezione di F. Arriva un nuovo trailer doppiato in inglese

Già abbiamo visto nel primo trailer del film di Dragon Ball Z l'inedito aspetto di Freezer sulle note dei brani ‘F’ dei Maximum The Hormone e ‘Z no Chikai’ (‘Il giuramento di Z’) delle Momoiro Clover Z (che nel film interpretano anche gli Angeli dell’Inferno in cui Freezer è prigioniero).

Dragon Ball Z il Film è ideato, scritto e caratterizzato graficamente da Akira Toriyama, autore del manga originale Dragon Ball; dirige Tadayoshi Yamamuro, già direttore delle animazioni della serie tv Dragon Ball Z.

Nel lungometraggio animato, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 aprile, Goku raggiungerà il nuovo livello di Super Saiyan God Super Saiyan. La storia, come già in molti sanno, si basa sul ritorno di uno degli antagonisti più celebri di sempre, Freezer: due superstiti del suo esercito lo liberano dall’Inferno in cui era prigioniero grazie alle sfere del drago, permettendo all’imperatore galattico di ottenere la propria vendetta contro i Guerrieri Z.

Per vedere il video "Frieza Force Dossier - Enemy Vegeta" vi basterà cliccare QUI.