Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine, tutto è pronto per la premiere del 10 aprile. Intanto ecco un nuovo promo della serie anime
La secona stagione basata sul manga di Tsutomu avrà la sua premiere il 10 aprile. Manca davvero poco, ed ecco quindi il promo dell'anime Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine. Ve lo mostriamo qui sotto:
Hiroyuki Seshita, assistente di regia della prima stagione, rimpiazzerà Kobun Shizuno proprio in qualità di regista della seconda stagione ai Polygon Pictures e Sadayuki Murai curerà ancora una volta la sceneggiatura.
Angela tornerà con la sigla di apertura "Kishi Kōshikyoku" (Knight March), mentre CustomiZ avrà la sigla di chiusura "Requiem". La prima stagione di Knights of Sidonia è andata in onda in Giappone lo scorso aprile, mentre la Sentai Filmworks ha rivelato a febbraio che presto rilascerà la serie in DVD and Blu-ray Disc.
Knights of Sidonia si sviluppa basandosi sulle vicende di alcuni essere umani che lottano per sopravvivere contro dei giganteschi alieni mutaforma chiamati Gauna. La storia si sviluppa anni dopo la fuga degli umani dalla Terra, che si suppone sia stata distrutta dai Gauna, a bordo di astronavi atte alla migrazione nello spazio, alla ricerca di risorse e a promuovere la sopravvivenza dei superstiti, anche tramite la costruzione di armi meccaniche chiamate Guardians (Difensori nella versione Italiana), unica barriera difensiva contro gli alieni.