È Avengers mania: anche i personaggi di Fate in versione Marvel!

Si tratta di un divertente mash up tra i personaggi di Fate e i Vendicatori del grande schermo

Captain America: Civil War, attesissimo capitolo della saga Marvel è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e ha lasciato il segno. Non solo in termini di incassi al botteghino, visto la pellicola ha avuto una risonanza mediatica incredibile. Tanto da "contaminare" anche il mondo anime e manga, dando vita a una serie di curiosi mash up e di mix molto originali.

Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo mostrato come sarebbe potuto essere lo scontro tra i supereroi della Marvel se al posto loro ci fossero state le eroine del mondo anime. Questa volta, invece, un artista piuttosto conosciuto, Knight's Edge, ha deciso di accettare la sfida e di provare a unire gli eroi del franchise cinematografico con i personaggi delle serie Fate/. Ecco i risultati:

In Fate/ Emiya Shirō è uno studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale nella città di Fuyuki. Rimasto orfano a sei anni a causa di una misteriosa catastrofe che aveva sconvolto la sua città, era stato raccolto e salvato da Kiritsugu Emiya, che lo ha cresciuto come il figlio che non aveva mai avuto.

La sua vita cambia radicalmente quando si ritrova coinvolto in una sorta di antico gioco in cui sette maghi si combattono ferocemente fra di loro in quella che viene chiamata la Guerra del Santo Graal, in cui il premio finale è per l'appunto la leggendaria reliquia, in grado di conferire poteri inimmaginabili a chiunque ne entri in possesso.

Fonte: GoBoiano