E se Mr. Satan diventasse un Super Sayan?

Potrebbe accadere nella nuova serie animata, Dragon Ball super: esisterà davvero in Mr. Satan in versione Super Sayan?

Una nuova trasformazione che ha lasciato tutti a bocca aperta e che nel giro di pochi giorni ha suscitato chiacchiere e curiosità in tutto il web. No, non si tratta – come si potrebbe pensare – di un nuovo stadio del Super Sayan. Ma piuttosto di un personaggio che mai e poi mai avremmo immaginato con i capelli biondi e gli occhi azzurri: Mr. Satan.

Accade che qualche giorno fa Fuji Tv ha mandato in onda in Giappone il 14episodio di Dragon Ball Super (la nuova serie dopo 18 anni di assenza, da quando finì Dragon Ball GT). Nulla di srabiliante, almeno fino a quando, alla fine dell'episodio, non sono state viste le anticipazioni del successivo. In cui appunto appare Mr. Satan in versione Super Sayan.

Ecco qui di seguito il fotogramma incriminato:

 

Certo, trattanosi solo di una anticipazione ancora non possiamo sapere se in qualche strano e improbabile modo Mr. Satan si trasformerà realmente in un Super Sayan; oppure se si tratta seplicemente dell'immaginazione o di un sogno di uno dei personaggi della serie. Magari di Mr. Satan stesso. Per scoprirlo non rimane che attendere la prossima puntata.

Fonte: Kotaku.com