In questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ranma ½. Scopriamolo insieme
Come molti ormai sapranno, la famosa serie di Ranma ½ sta per ottenere un nuovo adattamento animato, sul quale c’è un’accesa curiosità. Dopotutto si tratta di una delle serie più amate di sempre e per la quale realizzare un nuovo progetto rappresenta sempre un salto nel buio. D’altro canto, un nuovo anime potrebbe portare la storia ad una conclusione più marcata rispetto a quanto fatto con il precedente. E sono proprio questi aspetti a rendere la novità particolarmente interessante e discussa sia dai fan più entusiasti del nuovo progetto che da quelli che si mostrano alquanto scettici.
Intanto, mentre l’attesa si fa sempre più intensa, è stato rilasciato un nuovo trailer nel quale è possibile rivedere i tanti personaggi che hanno reso iconica questa storia. E tutto con un piccolo assaggio di arti marziali. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ranma ½: arriva un nuovo e vivacissimo trailer
Questo è un video con il secondo trailer del nuovo anime di Ranma ½.
Mancano ormai pochi giorni al debutto ufficiale di Ranma ½ che avverrà il 5 ottobre e le informazioni a riguardo iniziano a susseguirsi sempre più rapidamente. Nel nuovo trailer visibile qui sopra, ad esempio, è possibile vedere il cast in azione, ascoltando le voci dei tanti personaggi e assistendo alla superba animazione realizzata da Studio Mappa e che, come sempre, risulta fluida e accattivante.
Quanto alla storia, sappiamo che seguirà più fedelmente quella del manga. Non ci sono ancora notizie, però, riguardo il suo sviluppo. Se da un lato potrebbe seguirne l’intero svolgimento, dall’altro potrebbe concentrarsi su un arco narrativo alla volta, portando a più stagioni. Un aspetto che sarà possibile iniziare ad intuire con i primi episodi.
Dove vedere Ranma ½
Per chi ancora non lo sapesse, il nuovo adattamento animato dedicato a Ranma ½ sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 ottobre 2024.
Manca quindi una manciata di giorni prima di poter riabbracciare virtualmente i personaggi che per tanti anni ci hanno tenuto compagnia. Ovviamente si tratta di un’occasione unica anche per chi pur avendo sentito parlare spesso di questa serie non ha mai avuto modo di vederla.