La lunga intervista con Eiichiro Oda dovrebbe andare in onda anche il giorno di debutto di One Piece Film Gold
Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, è apparso in tv per la prima volta in tutta la sua vita all'interno del programma di Fuji TV, Densetsu no Shunkan: Hakkutsu File ~Anime-hen~ (Legendary Moments: Discovery File Anime Edition). Tuttavia, come era parte dell'accordo, le telecamere non hanno potuto mostrare il suo volto.
La storia inizia quando il calciatore e fan di One Piece Shinji Kagawa, che milita bel Borussia Dortmund della Lega tedesca, ha ricevuto un dono a sorpresa da Oda: scarpe e parastinchi autografati con i disegni di Luffy. Per contraccambiare, Kagawa ha prodotto e autografato una maglia originale del Dortmund da regalare a Oda, che è appassionato di questo sport. Esprimendo anche il desiderio che Oda confermasse davanti alle telecamere di aver ricevuto il regalo.
E il suo desiderio è diventato realtà. Durante il programma, Oda ha incontrato il presentatore di Fuji TV, Daijirō Enami, anch'egli fan di One Piece, e ha disegnato un'immagine di Luffy che accetta la maglia. Lui l'ha immediatamente indossata e commentato: È molto piacevole indossarla. Vorrei proprio scendere in campo ora.
Oda apparirà ancora su Fuji TV per una piccola intervista con Enami il prossimo 23 luglio, il giorno del debutto cinematografico in Giappome di One Piece Film Gold.
Fonte: ANN