One Piece: 5 curiosità su Elizabello II, dal suo aspetto alla forma da giocattolo

Ecco alcune curiosità su Elizabello II, il re di Prodence che è stato trasformato in giocattolo.

Elizabello II è un personaggio di One Piece nonché il re di Prodence. Si presenta come un uomo da fisico possente, con capelli biondi, mento importante ed occhi piccoli. Le sue gambe sono molto sottili rispetto al resto del corpo perché pare non riesca ad allenarle come si deve. In genere indossa dei pantaloni lunghi bianchi ed un mantello con un motivo a scacchi che porta sul torace scoperto. Ha sempre con se dei guantoni da box di colore giallo.

Caratterialmente è una persona estremamente orgogliosa e combattiva. Fiero della sua forza, viene soprannominato “re lottatore”. Un nome del quale va fiero. Detto ciò, è così sicuro di se non farsi problemi quando viene sconfitto e tutto perché sa di aver sempre combattuto con tutto se stesso.

Cose che non tutti sanno su Elizabello II

Questa è l'immagine del personaggio.

- Sotto forma di giocatolo, Elizabello II assume la forma di un maialino.

- Elizabello ha un forte senso dell'onore che dimostra più volte nel corso della storia. Come re ha piena autorità sui propri sudditi.

- Molto forte, è in grado di usare il King Punch, un modo di colpire gli avversari mettendo in atto una forza fuori dal comune. Per poterlo usare necessità però di scaldarsi per almeno un'ora.

- La sua risata tipica è gah ah ah ah!

- Il suo nome è un misto tra quello di famose regine europee, ovvero Isabella di Castiglia e Elisabetta.

Analisi del personaggio

Elizabello II è un personaggio di One Piece nonché il re di Prodence.

Si tratta di un uomo molto forte e sicuro di se. Sempre pronto a combattere ama essere definito un lottatore. Oltre che fisicamente la sua forza si può riscontare anche da un punto di vista caratteriale. Elizabello, infatti, non teme le sconfitte prendendole per come sono e non perdendo in alcun modo la fiducia in se stesso. Questo modo di essere lo rende ancor più forte agli occhi degli avversari.

Inoltre dimostra in più occasioni di non essere avido e pertanto è un personaggio incorruttibile. Tutti aspetti dei quali va estremamente fiero, esattamente come per la sua forza.