Non sempre i filler anime sono riempitivi noiosi: eccone 5 che ci piaceranno di sicuro
Filler anime: spesso la croce dei fan che apettano con impazienza che l'arco narrativo della saga più bella della serie riprenda al più presto. È vero che spesso i filler anime sono dei riempitivi di cui si farebbe volentieri a meno. Ma esistono delle eccezioni, perché ci sono alcuni episodi che per originalità e divertimento meriterebbero davvero di essere visti.
Vi proponiamo, quindi, 5 episodi filler anime che meritano di essere sicuramente visti!
Naruto episodio 101 - Devo vedere! Devo sapere! Il vero volto di Kakashi! Tutti coloro che hanno visto Naruto se lo sono chiesti almeno una volta: cosa si nasconde dietro la maschera del ninja? Quali sono i tratti del suo viso? In questo episodio i tre pupilli di Kakashi escogitano numerosi trucchetti per riuscire nell'impresa.
Fairy Tail episodio 19 - Changeling. Un episodio davvero divertente: il titolo, "Changeling", in realtà è un nome che scambia i corpi di Grey e Lucy, Happy e Erza, e Natsu e Loke.
Dragon Ball Z episodio 288 - Sei in ritardo Goku. Un momento di vita quotidiana lontano dalle battaglie. Goku potrà anche essere in ritardo, ma è sempre la star della festa.
Hunter X Hunter episodio 13 - Lettera da Gon. In questo episoido particolarmente intimistico la zia di Gon riceve una lettera dal nipote in cui racconta degli splendidi amici che ha trovato e della sua volontà di seguire le orme del padre.
Sailor Moon SuperS episodio 137- Foresta dell'illusione. Chibiusa stringe amicizia con Kitakata, una bravissima artista con la grande passione per le fate.
Fonte: MyAnimeList