One Piece: 5 curiosità su Eustass Kidd, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Eustass kid, il pirata che arriva dal Mare Meridionale nonché capitano de pirati di Kidd.

Eustass Kidd è un personaggio di One Piece. Si presenta come uomo alto e muscoloso con una carnagione pallida, capelli rossi che porta all'insù e lunghi ai lati e quasi sempre spettinati e occhi, anch'essi di colore rosso, seppur più scuri e cerchiati di nero. Le sue labbra sono viola scuro e ha un naso appuntito e molto sottile. Non ha sopracciglia e porta sempre le unghie smaltate di nero. Inoltre ha l'abitudine di andare in giro con degli occhiali da aviatore. Ha delle cicatrici sul viso e lungo il collo.

Caratterialmente è estremamente aggressivo tanto che su di lui c'è una grossa taglia in costante crescita. Non teme nulla ed è in grado di sfidare chiunque pur di raggiungere il suo obiettivo che è quello di farsi conoscere come il più grande tra tutti i pirati.

Molto violento, non si fa remore di mostrarsi tale ed anzi cerca di esserlo sempre di più in modo da intimorire i suoi avversari. Sebbene sia considerato da tutti una testa calda, quando serve sa trattenersi.

Cose che non tutti sanno su Eustass Kidd

Questa è l'immagine del personaggio.

- Eustass Kidd è convinto che per poter sopravvivere nel nuovo mondo sia indispensabile essere determinati a raggiungere l'impossibile.

- Come Rufy, anche lui vuole trovare il tesoro One Piece e diventare il nuovo re dei pirati.

- Sebbene siano rivali, rispetta Rufy per il suo coraggio e la determinazione.

- A capo della sua ciurma è temuto e rispettato da tutti.

- È dotato di una grande forza di volontà e di estrema forza fisica. Qualità che lo aiutano nel mantenere alto il nome che si è fatto nel tempo.

Analisi del personaggio

Eustass Kidd è un personaggio di One Piece che mira a diventare il più grande pirata di tutti i mari. Per farlo sa di dover combattere e guardare sempre all'obiettivo e per questo motivo punta sempre a migliorarsi e a diventare più forte e pericoloso che mai.

Possiede il frutto del diavolo Paramisha che gli da poteri legati al magnetismo. Poteri che riesce a sfruttare per spostarsi rapidamente da un punto all'altro. Tra le altre cose riesce anche ad attrarre a se diversi oggetti metallici e, ovviamente, svariate armi.