Evangelion 3.0 + 1.0: ecco il primo teaser del film anime

Dopo l'annuncio dell'uscita in Giappone nel 2020, il quarto film di Rebuild Evangelion, versione moderna dell'anime Neon Genesis Evangelion, si mostra nel primo teaser trailer.

Un primo teaser trailer, lo stesso che è stato proiettato nei cinema giapponesi prima del nuovo film di Mamoru Hosoda Mirai, è stato rilasciato su Youtube dell'ultimo capitolo della quadrilogia di Rebuild of Evangelion. Il titolo dell'ultimo film sarà Evangelion 3.0 + 1.0 e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2020. Lo Studio Khara, casa produttrice, ha anche annunciato che chi posterà sul web il video sarà perseguito legalmente.

Evangelion 3.0 + 1.0: il trailer

Ecco il primo teaser trailer di Evangelion 3.0 + 1.0:

Si sta materializzando il desiderio più grande per gli amanti del franchise di Evangelion, creato negli anni '90 da Hideaki Anno, che potranno così vedere terminato uno dei progetti pi ambiziosi del mondo anime. Infatti l'annuncio di questo quarto film era stato dato addirittura nel 2012: solamente nel 2017 è stata rilasciata una prima immagine promozionale che dava il via alla produzione del lungometraggio di animazione. A luglio 2018 è stata anche rivelata la data di uscita e ora il primo teaser trailer.

Rebuild of Evangelion: i film della saga

I primi tre film ormai sono diventati delle vere e proprio icone: Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone è uscito nel 2007, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance è uscito nel 2009, e il terzo e ultimo in ordine di tempo Evangelion: You Can [Not] Redo è stato rilasciato nel 2012. Ora i fan potranno vedere terminata la saga dopo 13 anni.

Neon Genesis Evangelion: gli episodi dell'anime originale

Questa tetralogia cinematografica è il remake della serie originale Neon Genesis Evangelion, andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre 1995 al 27 marzo 1996. In Italia questa storica serie anime è stata trasmessa da Mtv Italia dal 12 dicembre 2000 al 26 marzo 2002. L'anime è composto da 26 episodi, tutti di culto per gli appassionati di animazione giapponese.

Fonte: ANN.com